All’indomani dell’Assemblea dei Soci in cui abbiamo eletto il Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2018-2019 (Sergio Zappa [Presidente], Antonio Pulella del Rotary Club Portogruaro, Francesco Giuseppe Gux, Andrea Benvenuti, Claudio Collaviti Mezzanel, Manuela Marchesan, Roberto Vitale) e il Presidente per l’anno sociale 2019-2020 (Riccardo Gusso), desidero esprimere a tutti i Soci uno speciale GRAZIE. Grazie per credere nel #Rotary Club Caorle, una realtà viva, pulsante, libera, vera... che dà voce alla #cultura e cerca di aiutare e sostenere i più bisognosi in una società in cui il bisogno può assumere diversi profili, dal più estremo a una semplice richiesta di ascolto.
E questo in un mondo orientato al materiale, fatto di apparire e pretendere, dove la cultura e il sapere vengono messi in secondo piano, dove sempre più raro è trovare una mano tesa in soccorso o l’offerta di un ristoro per poter riprendere fiato.
Non è un caso che ancora una volta ho scelto di tenere l'Assemblea dei Soci in Grea, in un luogo che potesse ricordare, se ce ne fosse ancora bisogno, quel patrimonio unico di tradizioni che un borgo di pescatori come l'isola di #Caorle può e deve trasmettere a ogni generazione.

Roberto Vitale
Presidente RC Caorle

 

01

 

02

 

03

 

04

 

05

 

06

 

07

 

 

09

 

10

 

11