"Orgoglio e pregiudizi. Il risveglio delle donne ai tempi di #Trump" è il titolo dell’ultimo libro della giornalista Tiziana Ferrario che è stato presentato al Circolo Ufficiali della Marina Militare di Venezia.
L’appuntamento è stato promosso, in occasione della “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne”, dal Rotary Club Caorle in collaborazione con Rotary Club Venezia, Rotary Club Venezia Mestre, Rotary Venezia Mestre Torre, Rotary San Donà di Piave e il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Venezia.
Si tratta di un libro in cui la corrispondente Rai da #NewYork Tiz Ferrario accende i riflettori sulle #donne che in #America sono tornate ad alzare la voce chiedendo stesse opportunità di carriera degli uomini, stessi salari e stessi diritti.
Assieme all’autrice sono intervenuti Giuseppe Giulietti, presidente della Federazione Nazionale Stampa Italiana, Maria Maddalena Morino, Tiziana Agostini, Giuseppe Sacco e Gianni Pasini. L'’incontro, moderato da Roberto Vitale, Presidente del #Rotary Club #Caorle, è stato l'occasione per esprimere tutti insieme il NO alla violenza contro le donne.

01

 

02

 

03

 

04

 

05

 

06

 

07

 

08

 

09

 10